Piacere di conoscerti!

Siamo Matteo e Ivan

Siamo una coppia, abbiamo rispettivamente 29 e 28 anni e siamo di Vicenza. Ci siamo incontrati nel 2019 e da allora non ci siamo più separati!


Matteo Zordan
Ivan Ienna

L’idea del blog nasce dalla nostra passione per i viaggi, la natura gli animali e la fotografia. Ci piace l’idea della polisemia che “due punti sulla mappa” crea. Questo slogan identifica il punto di partenza e il punto di arrivo di tutte le nostre mete già viste o ancora da scoprire ma simboleggia anche noi due, coppia di viaggiatori, pronti a vivere un’avventura dentro la grande mappa chiamata mondo.

LA NOSTRA MISSION

La nostra mission è quella di cogliere ogni possibilità che ci viene offerta e scoprire nuovi orizzonti attraverso culture, tradizioni e usanze sempre rispettando l’ambiente circostante. 

Speriamo di poter donare a chi ci legge degli spunti interessanti da cui ideare dei viaggi ma anche scoprire luoghi inusuali e catapultarvi nelle nostre esperienze di coppia. In questo blog troverete articoli, itinerari e impressioni dei nostri viaggi home-made. Pronti a partire con noi?

Due punti sulla mappa
Siamo Ivan e Matteo

MATTEO

Ho avuto la fortuna di visitare molti luoghi e realtà diverse fin da bambino. Con la famiglia ho intrapreso i viaggi più belli: il mar Rosso con Sharm, Hurgada, Luxor, la Tunisia a spasso per il deserto e il più bello… il Kenia in cui ho vissuto l’esperienza migliore in assoluto. Questi viaggi mi hanno fatto innamorare del settore travel in cui oggi studio e lavoro. Sto inoltre approfondendo tutto ciò che riguarda i social e il marketing legato ad essi.

Di che cosa mi occupo nel blog?

Nel blog mi occupo della creazione di tutto quello che leggi. Dagli articoli del sito alle caption dei nostri post sui social. Inoltre sono appassionato di video editing e mi diverto a creare sequenze video che per la maggior parte sono visibili nel nostro profilo Instagram.

IVAN

Nato sotto il segno dei gemelli, sono una persona ricca di sfaccettature e molto curiosa. Proprio la curiosità e la particolarità del mio carattere che mi porta a viaggiare alla ricerca di stimoli e luoghi tutti da scoprire! Ho iniziato a viaggiare da piccolino e ricordo ancora quella sensazione di felicità mista paura durante il mio primo volo in aereo. Da allora iniziò la mia fame di viaggi di cui non mi sono ancora saziato!

Di che cosa mi occupo nel blog?

Nel blog mi occupo della creazione degli itinerari, scovare i migliori spot, scattare le foto ed editarle. Sono il content creator della coppia perché ho una vera passione per tutto quello che è artistico. In viaggio mi occupo anche della creazione di video con il drone.

Siamo Ivan e Matteo