Al momento stai visualizzando Bed and breakfast La Stagione Dell’Arte in Versilia

Bed and breakfast in Versilia:
La Stagione Dell’Arte

Di rientro dal nostro ultimo viaggio in Toscana abbiamo deciso di raccontarti del posto perfetto in cui soggiornare in Versilia. Si tratta del Bed and Breakfast La Stagione Dell’Arte, una struttura ricettiva a conduzione familiare perfettamente ubicata nel cuore della Versilia che ti consentirà non solo di scegliere una vacanza in stile balneare ma anche di scoprire luoghi naturalistici e storici in Versilia, un territorio che ha molto da offrirti.

Dove si trova “La Stagione Dell’Arte”?

La Stagione Dell’Arte si trova nel paese di Stiava a Massarosa a pochi minuti d’auto da Viareggio.

L’indirizzo preciso della struttura è: Via Sotto la Chiesa, 227, 55040 Stiava LU

Questo B&B è il luogo perfetto e strategico per visitare la Versilia! Da qui, infatti, potrai visitare con poca distanza in auto diversi punti di interesse:

-i lidi balneari di Viareggio e Forte Dei Marmi

-Il pontile del Lido di Camaiore

-Podere Lovolio a Massarosa

-Oasi Lipu di Massaciuccoli

-Le rovine romane di Massaciuccoli

-Il campo dei fiori di Loto a Massarosa

-Torre del Lago/ Villa di G. Puccini

-Cascate di Candalla

-Malbacco le pozze

-Antro del Corchia (Levignani)

-Le Alpi Apuane con i percorsi di trekking

Che tipo di struttura è “La Stagione Dell’Arte”?

La Stagione Dell’Arte è un bed and breakfast a conduzione familiare gestito da Luca e Stefano che in coppia si occupano della gestione in toto della struttura. L’accoglienza e la cura nei dettagli sono le caratteristiche principali di questo hotel. Personalmente ci siamo sentiti davvero accolti e coccolati, non solo per i servizi che la struttura ha da offrire, ma principalmente per l’animo gentile e la capacità dei proprietari di averci fatto sentire come a casa.

Se pensi di soggiornare a La Stagione Dell’Arte preparati a sentirti come un Re o una Regina perché qui il cliente è sempre al primo posto.

L’accoglienza gay friendly

Questa struttura si presenta come un alloggio per tutti. La libertà di essere sé stessi è uno dei capisaldi de “La Stagione Dell’Arte” e qui ogni persona può essere libera di esprimere sé stessa… proprio come farebbe a casa propria!

Da qui si raggiunge facilmente il “gay quarter” di Torre Del Lago e i titolari Luca e Stefano, sapranno consigliarti le migliori serate, eventi, spiagge e zone di socializzazione a tema arcobaleno.

La stagione dell'arte in Versilia

Arte e hotel

Il tema principale su cui si sviluppa la struttura alberghiera è il far conoscere ai clienti de La Stagione Dell’Arte alcuni artisti contemporanei attraverso dei quadri e istallazioni d’arte. Infatti ogni camera è dedicata ad un artista per connettere e far conoscere all’Ospite la bellezza dell’arte. È inoltre possibile acquistare le opere dei vari artisti.

Le camere e i servizi della Stagione Dell’Arte:

La struttura di Stiava ha quattro splendide camere di varie misure e vari arredi, tra cui una con vasca idromassaggio ed una con sauna.

Ogni stanza è personalizzata con differenti colori. Noi abbiamo soggiornato nella camera “Deluxe” all’ultimo piano, con aria condizionata, bagno privato, kit cortesia, bollitore per il the e macchinetta a capsule per la preparazione del caffè. Insomma, una vera chicca!

La colazione

Al mattino ti attende una colazione in terrazza. Ci sono quattro differenti menù tra cui scegliere per una colazione che soddisfi ogni tipologia di clientela, dalla classica colazione italiana con cornetto e croissant ad una colazione salata di stampo più continentale.

L’area relax

Nella terrazza de La Stagione Dell’Arte sarà possibile rilassarsi e godersi il sole della Versilia nel solarium messo a disposizione per tutti gli Ospiti. C’è inoltre la possibilità di godersi un momento di totale coccola nella splendida jacuzzi sorseggiando un buon bicchiere di prosecco.

Non solo Versilia

La posizione strategica di questo B&B ti permetterà non solo di visitare la Versilia ma anche città come Pisa, Lucca, Firenze e la Garfagnana, organizzando delle gite di giornata fuori porta alla scoperta di questi splendidi luoghi!

Chiedi tutte le informazioni che vuoi ai proprietari del B&B Luca e Stefano, perché sapranno consigliarti e pianificare insieme a te il tuo itinerario di viaggio!

La Stagione Dell’Arte e l’ospitalità di Luca e Stefano con la quale abbiamo collaborato per promuovere la struttura e il territorio della Versilia ci hanno regalato un’esperienza che non dimenticheremo affatto!

Il nostro consiglio è quello di appuntarti questa struttura se hai intenzione di visitare la Versilia perché qui ti sentirai accettato, coccolato e incluso al 100% grazie allo splendido lavoro dei titolari che dedicano anima e cuore nella gestione dell’ospite dal momento in cui arriva al momento in cui parte…. E non solo!

Contatti della struttura:

La stagione dell'arte B&B
La stagione dell'arte in Versilia

Lascia un commento